https://i0.wp.com/www.toparredi.net/wp-content/uploads/2013/10/camera-matrimoniale.jpg?fit=1050%2C394

Zona Notte

Armadio con ante scorrevoli moderno

La camera da letto è lo spazio della casa dedicato al riposo ed al relax e quindi necessita di un arredamento non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole e rilassante, per permettere a chi vi abita quotidianamente di trovare il proprio benessere psico-fisico. I brand del settore arredamento propongono per questa stanza numerose creazioni, ideali per soddisfare i gusti e le esigenze abitative di ogni tipo di cliente, da quello amante dell’arredo moderno e giovanile a quello che predilige la camera da letto di stampo tradizionale.

Nelle collezioni dedicate alla zona notte, le firme dell’arredo realizzano complementi ed accessori di vario tipo. La camera dal letto moderna, ad esempio, propone linee essenziali e colori trendy mentre la camera da letto classica si concentra su materiali come il legno ed il ferro battuto per regalare a questo ambiente un carattere raffinato e senza tempo.
I letti sono disponibili in varie misure, come matrimoniale, singolo e a una piazza e mezzo, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Comò

Il letto è, ovviamente, l’elemento centrale intorno a cui ruota tutto l’arredo della zona notte e le collezioni dedicate alle camere da letto propongono letti di ogni tipo. I letti imbottiti, ad esempio, rappresentano un complemento d’arredo funzionale e dal design ricercato, che attraverso ad una forma morbida ed avvolgente sanno regalare un tocco intimo e confortevole a questa stanza della casa predisponendo chi la abita ad un sonno rigenerante e ad ore di piacevole relax.Indispensabili, poi, in camera da letto sono tutti gli elementi contenitori come armadi, comò, comodini, settimanali e cassettiere: questi permettono di conservare al meglio abiti, scarpe, gioielli, accessori e tessili per la zona notte ed inoltre, scelti in coordinato tra loro, realizzano una stanza completa e curata in ogni minimo dettaglio.

Letto matrimoniale
In questo ambito la scelta è davvero infinita: oltre allo stile classico o moderno è possibile scegliere questi complementi d’arredo tra numerosi modelli realizzati in materiali, colori e fogge diverse tra loro.

Infine, completano la camera da letto due accessori meno visibili ma pur sempre indispensabili: si tratta di reti e materassi che hanno un’importante funzione pratica e concorrono non poco al benessere fisico.

Materassi

Le caratteristiche tecniche e qualitative di reti e materassi, infatti, determinano una corretta postura del corpo durante le ore notturne favorendo così un riposo sereno e davvero rigenerante.

Anche in questo caso, questi elementi sono disponibili in varie misure per coordinarsi a letti di ogni tipo e sono venduti anche singolarmente per chi intende rinnovare solo una parte del proprio letto, senza cambiare il design della stanza.