https://i1.wp.com/www.toparredi.net/wp-content/uploads/2013/10/cucina-moderna1.jpg?fit=1050%2C277

Zona cucina

La cucina è la stanza più vissuta di tutta la casa, utilizzata non solo per la preparazione ed il consumo dei pasti ma anche per svolgere altre attività come guardare la TV, socializzare e trascorrere del tempo in compagnia di amici e familiari. In commercio esistono cucine pronte a soddisfare ogni tipo di richiesta sia dal punto di vista funzionale sia da quello estetico. Classiche, moderne e realizzate secondo particolari esigenze d’arredo, le cucine sono realizzate dai brand del settore in modelli e finiture che rispondono alle richieste di una clientela vasta ed esigente che vuole nella propria cucina mobili ed accessori di qualità e dallo stile unico.cucina-360

Le cucine componibili sono senza dubbio le più pratiche perché consentono all’acquirente di modellare la propria cucina in base alle misure della stanza ed alle diverse esigenze d’arredo. Pensili, mobili ed elettrodomestici, quindi, possono essere scelti a piacimento e collocati secondo l’ordine che meglio soddisfare i gusti del cliente: un sistema altamente personalizzabile sia nelle misure e nella disposizione dei vari elementi della cucina componibile, sia ovviamente nelle finiture e nei colori.
Questo tipo di cucina è disponibile sia nello stile classico sia in versione moderna.cucina-330

Le  sono la scelta perfetta per gli amanti dell’arredo contemporaneo e minimale. Grazie ad un design molto lineare e ad una palette cromatica dai toni trendy, queste cucine stanno bene nella casa dallo stile giovanile e contemporaneo.
Si tratta di modelli rifiniti in ogni dettaglio non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello funzionale e pronte a portare un tocco tecnologico in casa grazie all’impiego di elementi di ultima generazione come elettrodomestici e materiali scelti per la finitura.

Nella casa dallo stile tradizionale e romantico non può di certo mancare una cucina classica, realizzata in legno o con colori caldi ed avvolgenti. Le cucine classiche rappresentano una soluzione d’arredo ottimale per chi vuole portare in casa un sapore familiare ed uno stile senza tempo che non passa mai di moda ed è capace di tramandarsi da generazione in generazione.
Finemente rifinite e dotate di tutti i più moderni comfort, le cucine classiche sono disponibili sia in stile rustico e country che in versione elegante e raffinata.

Per chi ha particolari esigenze d’arredo le cucine ad angolo sono un’ottima soluzione per arredare questa stanza della casa senza rinunciare a nessun comfort. Si tratta di cucine capaci di sfruttare ogni centimetro disponendo anche in poco spazia tutti gli elementi che concorrono a rendere una cucina funzionale e completa. Disponibili in modelli sia classici sia moderni, le cucine ad angolo sono una scelta molto scenografica che porta in casa un mix perfetto di funzionalità e stile.