comodino midori

Comodino componibile Midori

Comodino moderno componibileIl comodino Midori è un valore aggiunto per chi vuole arredare con gusto una camera da letto moderna. Lo stile inconfondibile delle sue linee pulite ed essenziali lo rende perfetto per le camere da letto lineari e geometriche. Allo stesso tempo è un accessorio jolly che si inserisce con facilità in differenti contesti e in camere con stili variegati.
Midori è un comodino componibile, sospeso o tradizionale, disponibile in vari colori e dimensioni. E’ formato da pannelli in legno di classe E1 a basso contenuto di formaldeide laccati in vari colori o impiallacciati in essenza di rovere tinto. Lo spessore pari a venti millimetri li rende solidi e affidabili. La qualità del legno dei pannelli laterali e dei cassetti è la stessa che si ritrova nel top e nello zoccolo della cassettiera. Il ripiano in vetro arricchisce il tutto, rendendolo un accessorio dal design unico.
Questa cassettiera valorizza appieno un ambiente luminoso e pulito.
Dietro alla scelta di un comodino Midori si nasconde una persona che apprezza il design all’avanguardia e che pone molta attenzione ai dettagli. La possibilità di comporre forme nuove e diverse lo rende estremamente personalizzabile, e costituisce uno dei grandi vantaggi che questo elemento offre all’acquirente. Lontano dall’omologazione e dagli appartamenti arredati tutti allo stesso modo, ciascuno potrà comporre la propria cassettiera.
Sarà possibile adattare forme e dimensioni, colori e altezze al proprio gusto e alla propria camera da letto moderna. La soluzione sospesa da terra costituisce un ulteriore vantaggio da sfruttare durante le pulizie domestiche. Ciascun elemento è interamente prodotto e realizzato in Italia ed è totalmente personalizzabile online nelle finiture e nelle misure.

Acquista ora online