https://i0.wp.com/www.toparredi.net/wp-content/uploads/2013/10/cameretta-ragazzi.jpg?fit=1050%2C265

Camerette

Cameretta con angolo studioPer i bambini ed i ragazzi la cameretta rappresenta un luogo speciale dove dormire, giocare, studiare, leggere e trascorrere del tempo con gli amici guardando la tv o praticando i propri hobbies preferiti. Arredare al meglio questa stanza significa dare ai più piccoli tutta la serenità di cui hanno bisogno per crescere in modo sano e spensierato. Le camerette firmate dai più quotati brand del settore sono caratterizzate da una varietà di modelli, materiali e colori pronti a soddisfare i gusti e le esigenze sia dei genitori sia dei bambini. In stile classico o moderno, le camerette sono dotate di tutti gli elementi indispensabili per accompagnare i più piccoli durante le attività giornaliere e nel riposo notturno.Cameretta classica

Le camerette moderne sono il sistema perfetto per chi ama lo stile d’arredo di stampo contemporaneo. Questo tipo di cameretta è caratterizzata da un design minimale e da colori vivaci ed alla moda: tutti gli elementi che la compongono sono pensati per sfruttare al meglio gli spazi e per essere estremamente funzionali oltre che esteticamente piacevoli. Lo spazio ideale in cui crescere circondati da complementi ed accessori curati nel minimo dettaglio.

Ideale per la ragazza romantica oppure il ragazzo dallo stile sofisticato, le camerette classiche sono proposte dai designer dell’arredo in numerosi modelli e finiture che nulla difettano anche dal punto di vista pratico e funzionale. La linea di queste camerette è tradizionale e senza tempo, l’ideale per chi cerca una soluzione d’arredo non schiava delle mode del momento e capace per questo di durare nel tempo. Una scelta perfetta per arredare le case più eleganti e ricercate.

Scrivania per cameretta

Uno dei complementi d’arredo che non può mancare nella camera dei ragazzi è la scrivania, elemento indispensabile per lo studio ed utile anche per il gioco ed altre attività.

Le scrivanie per camerette completano la stanza dedicata ai più piccoli in modo funzionale e pratico: sono disponibili in modelli sia classici sia moderni ed in coordinato a sedie, librerie, mensole ed altri elementi contenitori in cui riporre libri e tanti altri oggetti. Da arricchire con una lampada da tavolo, la scrivania può essere posizionata accanto ad una parete oppure in posizione centrale davanti ad una finestra o un balcone.

Lettino bicolore

Il letto è l’elemento centrale della cameretta, quello attorno a cui ruota l’intero design di questa stanza. Nelle collezione d’arredo dedicate ai più piccoli esistono letti cameretta di ogni tipo, pronti a rispondere alle più svariate esigenze di spazio e di stile. Moderni o classici, in legno o laccati in colori vivaci, questi letti accompagnano i ragazzi di ogni età in tutte le fasi della loro crescita garantendo un riposo sicuro e confortevole. I letti son da completare con biancheria in coordinato con i colori della cameretta, come lenzuola, piumoni, plaid e cuscini.