https://i2.wp.com/www.toparredi.net/wp-content/uploads/2013/10/bagno.jpg?fit=1050%2C331

Zona Bagno

Il bagno si pone come una parte fondamentale dell’abitazione, dove il relax e la cura dei dettagli diventa
sinonimo di cura per se stessi e per le piccole cose di ogni giorno. Molte sono le proposte di arredobagno presenti nel mercato, dalle più classiche alle più moderne, per definire con personalità lo stile di questa impostante parte della casa.

Bagno moderno sospesoI bagni moderni, dove la funzionalità guarda ogni giorno all’estetica
Le proposte di bagni moderni incontrano sempre più il gusto di molte persone, grazie alle linearità delle forme, alla presenza di bagni sospesi e di complementi dal sapore cosmopolita. Soprattutto in occasione di spazi ridotti, la scelta di arredare il proprio bagno con uno stile moderno diventa intelligente e ideale, in quanto gli spazi si presentano sfruttati al meglio, grazie alla possibilità di optare per elementi, quali specchiere e cabine doccia, in stile con l’arredo scelto. L’arredo del bagno diventa così l’occasione per creare un ambiente fluido, geometrico e lineare dove ogni singolo componente trova il suo spazio in modo ordinato e funzionale.

 

 

bagno classicoLa bellezza senza tempo dei bagni classici.
I bagni classici rappresentano una scelta di arredo senza tempo, di grande stile e funzionalità. I mobili bagno che li compongono riescono, infatti, a donare all’ambiente un’allure molte volte romantica, confortevole, con la presenza di bagni in appoggio e di complementi dal sapore più romantico. I materiali spaziano dai legni alle leghe metalliche di ultima generazione, lasciando spazio alla fantasia nei complementi, che possono arricchirsi di materiali inaspettati ma classici nella loro essenza. Se si dispone di spazi ideali, scegliere dei bagni classici diventa un’occasione per arredare la stanza con uno stile che non passa mai di moda e che, anzi, diventa ogni giorno più prezioso agli occhi di chi lo possiede, grazie alle caratteristiche di un mobilio semplice, adeguato e mai fuori posto.

Le cabine doccia, una scelta perfetta per i tempi moderni.

Le cabine doccia rappresentano la scelta ideale per essere inserite sia in bagni classici che in bagni moderni, grazie alla loro essenza eclettica. Le cabine doccia si pongono come un elemento necessario nell’arredo dei bagni, in quanto i tempi moderni della vita, chiedono la possibilità di disporre di uno spazio doccia funzionale, comodo e di veloce utilizzo. Il loro inserimento nell’ambiente del bagno, inoltre, non richiede degli spazi molto ampi e può quindi essere previsto in tutte le soluzioni di arredo.

Le specchiere, complementi che donano luce al bagno
Prevedere delle specchiere nell’arredo del bagno si pone come una soluzione necessaria per le naturali azioni di ogni giorno, ma può divenire un elemento dal valore aggiunto, grazie alla bellezza e alla funzionalità dei modelli proposti. Le specchiere, infatti, possiedono il dono naturale di aumentare la luminosità dell’ambiente e di creare graziosi punti luce grazie alla presenza degli specchi. Un complemento importante, multifunzionale ed esteticamente bello, per arricchire di stile sia i bagni classici che i bagni moderni grazie alla loro essenza eclettica e modulabile.